skip to Main Content
Black Friday 2019 : I Consigli Di Hualma Per Chi Vende Online

Black Friday 2019 : i consigli di Hualma per chi vende online

Il Black Friday 2019 inizia il 25 Novembre, periodo utile per cercare di aumentare le vendite del proprio shop online. Ma per poter fare centro bisogna studiare una vera e propria strategia commerciale che vi permetta di essere all’altezza della situazione. Chi possiede un sito web avviato con clienti attivi registrati, attraverso l’invio di newsletter e mostrando in anteprima i prodotti scontati, incentiverà i clienti ad acquistare il prima possibile ai prezzi più competitivi.

In quest’articolo vi illustreremo alcuni punti fondamentali per riuscire ad aumentare le vendite del vostro sito web.

 

Black Friday 2019

Con Halloween alle spalle e le festività natalizie alle porte, venditori e clienti attendono il BlackFriday 2019. Un’ ottima opportunità per aumentare i guadagni e iniziare le vendite pre-natalizie, riuscendo ad attirare nuovi clienti e a soddisfare quelli che già ci hanno scelto.

1. Anticipare

Il primo punto fondamentale è quello di iniziare a pubblicizzare il proprio evento, qualsiasi esso sia nel più breve tempo possibile. La prima cosa da fare è inquadrare i prodotti più venduti dal proprio shop online e sviluppare un codice promozionale accattivante.

Non dimentichiamo di tener d’occhio i nostri competitor, dando uno sguardo anche alle loro offerte.

2. Fare pubblicità

Una volta trovati i prodotti chiave del tuo shop online, bisogna ora studiare una strategia per promuoverli. Nel mondo del web esistono vari modi per pubblicizzare i prodotti, tramite influencer del settore, scegliendo un testimonial o un blogger.

3. Social & Mail

Un altro strumento fondamentale a nostro favore sono i social media.

Pubblicizzare il nostro evento sulle pagine social del nostro sito web è molto importante ed è di grande aiuto. È fondamentale anche creare delle offerte lampo e premiare i nostri vecchi e nuovi clienti aumentando il trend della nostra attività.

Fate molta attenzione invece alle campagne email in quando inviare ai nostri clienti troppi messaggi o troppo pochi possono influire sul nostro successo online. Le email vanno inviate in modo strategico e devono alimentare l’attesa in tal modo che il cliente riesca a valutare e capire quale prodotto acquistare.

Conclusioni

Questo periodo di fine novembre e molto importante per aumentare le vendite del nostro sito web, il Black Friday ( 25 Novembre – 5 Dicembre ) è atteso dalla nostra clientela e noi non dobbiamo farci trovare impreparati. In quest’articolo vi abbiamo elencato 3 punti per noi fondamentali per incrementare le vendite. Ovviamente và tenuto sotto controllo il magazzino in modo da non farci mancare i prodotti che decidiamo di mettere in promozione. Bisogna, inoltre, affidarsi ad un team preparato in quanto offrire un supporto esperto è segno di professionalità e dà sicurezza ai nostri clienti.

Black Friday Hualma

Noi di Hualma per il Black Friday abbiamo deciso di scontare al 50% i nostri prodotti. Mantenendo sempre le nostre caratteristiche fondamentali ovvero sicurezza e prestazioni ottimali.

I nostri clienti, tramite il codice “BLACKFRIDAY2019” da inserire durante la fase di acquisto, avranno la possibilità di scontare il carrello degli acquisti del 50%.