skip to Main Content
Hosting Professional

Hosting Professional

I servizi di hosting Professional di Hualma permettono ai webmaster di gestire in modo semplice e veloce diversi spazi web con un solo account. Hualma mette a disposizione per i suoi clienti tre piani di hosting Professional che sono: Pro Basic, Pro Advanced, Pro Premium. I nostri piani si differenziano per quantità di spazio web, numero di domini possibili da gestire e numero di caselle postali, ma hanno tutti in comune la registrazione, inclusa nel prezzo, di un nome a dominio, l’uso di oltre 200 App e backup giornaliero.

Perchè scegliere i nostri servizi Professionali

I server che ospitano i nostri piani di hosting professionali mettono a disposizione del cliente maggiori risorse hardware oltre ad una configurazione PHP ottimizzata. Il nostro servizio viene gestito tramite un pannello di hosting semplice, veloce e potente come Plesk che mette a vostra disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire, mantenere e configurare lo spazio web. I servizi professional sfruttano la velocità di disk SSD ( Solid State Drive ) che assicurano tempi di caricamento bassi e prestazioni elevate. Avere tempi di caricamento molto bassi è molto inportante per i webmaster che si occupano di ottimizzazioni SEO ( Search engine optimization ).

Oltre ad avere certificato SSL ( Secure Socket Layer ) incluso per ogni dominio ospitato offerto da Let’s Encrypt, i nostri sistemi effettuano anche un backup giornaliero dei vostri spazi web in modo da avere sempre una copia di sicurezza del proprio sito web che può risultare utile in caso di infezione da Malware o modifiche non andarte a buon fine.

I nostri servizi professional hanno un elevato Uptime e sono conformi al GDPR. Il webmaster può installare e configurare tutti i CMS ( Content Management System ) di cui ha bisogno per creare lo spazio web tramite l’autoinstaller, basta solo cercare l’applicazione desiderata e il sistema farà il resto. È possibile installare WordPress, Joomla, Drupal, Magento, Prestashop ( solo per citarne alcuni ) con un semplice click.

I webmaster più esperti possono anche personalizzare la configurazione PHP ( Hypertext Preprocessor ) in modo da ottimizzare le prestazione per il proprio sito web.

Ovviamente il nostro supporto tecnico è sempre a disposizione dei nostri clienti 24h/24, 365 giorni l’anno.