skip to Main Content
In Anteprima Le Novità Di PHP 7.4

In anteprima le novità di PHP 7.4

L’uscita della nuova versione PHP 7.4 è prevista per il 28 novembre 2019. In quest’articolo vi mostreremo in anteprima tutte le novità di questo linguaggio, molto utilizzato per sviluppare applicazioni web.

Cos’è il PHP

Per PHP s’intende un linguaggio molto utilizzato per sviluppare applicazioni web, lo stesso WordPress è sviluppato in PHP con database MySQL. Per un hosting fornire ai proprio clienti, la versione più aggiornata di PHP rappresenta un’elemento fondamentale, in quanto è indispensabile per usare i più famosi CMS (  Content management system ). L’utilizzo della versione più recente di PHP oltre a migliorare le prestazioni di un sito web, aumenta anche il suo livello di sicurezza.

Quando uscirà la nuova versione PHP7.4

Per il 28 novembre 2019 si attende la prima versione stabile, anche se nel mese di luglio sono state già rilasciate delle release beta. Come ogni versione aggiornata di PHP anche questa punta a migliorare le prestazioni e l’affidabilità.

Miglioramenti

La nuova versione di PHP 7.4 punta ad ottimizzare due passaggi molto importanti per rendere il suo codice più leggibile e migliore. Le short closures, che permettono di definire funzioni anonime in PHP migliorando la sua leggibilità troveranno vantaggio nelle funzioni PHP array_map o array_filter. Analizziamo nello specifico i tre aspetti più importanti :

  •  Typed properties : tipizzazione delle proprietà
  •  Null coalesce : assegnare valori di default alle variabili
  •  Spread : specifica numero di paramentri

Oltre alle migliorie tecniche vi sono anche quelle dedicate all’utente finale, infatti questa nuova versione di PHP punta ad ottimizzare il preloading. Questa funzione ci permette di caricare script PHP in memoria d’avvio e la sua abilitazione avviene tramite il file di configurazione PHP o semplicemente dal pannello Plesk. Per questo dobbiamo attendere il rilascio dell’ultima versione PHP e l’aggiornamento di Plesk .

 

Come ottimizzare le revisioni di WordPress

Hosting Linux come funziona e cosa significa?

WORDPRESS PAGINA BIANCA